A un mese dal Mondiale del Foro Italico, il beach volley esplode ad Ostia Domenica 8 maggio dalle ore 15.00, lo stabilimento Balneare LA SPIAGGIA di Ostia, inaugura l’ATHLETIC BEACH CENTER. Sede di allenamento e scuola di Beach Volley. Padrino della manifestazione e futuro allenatore degli Agonisti dell’ABC, Roberto Viscuso.
Dal 16 maggio inizieranno le lezioni dell’ ATHLETIC BEACH CENTER, sarà possibile allenarsi ed imparare tutte le tecniche della disciplina seguiti da allenatori professionisti e campionesse delle disciplina.
Roberto Viscuso guiderà il team di allenatori formato da Silvia Fanella, campionessa Italiana di Beach Volley 2010, Gaia Cicola responsabile CQR beach Volley e Carlo Pezzullo.
L’ABC nasce da un idea di Massimo di Salvo, storico direttore dello stabilimento LA SPIAGGIA di Ostia, che da sempre ha sostenuto questa disciplina.
Da anni sponsor della coppia Momoli/Gioria, attualmente impegnata nel torneo internazionale di Beach Volley (allenate da Roberto Viscuso). La Spiaggia è stata sede del campionato Italiano e Regionale di Beach Volley.
“La passione che ho sempre nutrito per questo sport, e l’interesse che vedo sempre crescente ogni anno che passa, mi ha spinto a voler condividere con tutti gli appassionati, gli abbonati dello stabilimento e gli Atleti, un luogo dove potersi allenare ed imparare con professionalità e divertimento”.
Vi aspettiamo l’8 maggio dalle 15.00 per l’inaugurazione dell’ATHLETIC BEACH CENTER
ATHLETIC BEACH CENTER
4 mag 2011
Filled Under: beach volley
ABC Athletic Beach Center | a Ostia si inaugura la culla del Beach Volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento