6 mar 2014

Filled Under:

Anche quest’anno, Volley fa rima con Bibione

La Federazione Italiana Pallavolo (Fipav), in collaborazione con Kinder+Sport, promuove anche per quest’anno l’evento giovanile Trofeo ParkVolley Junior nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 aprile 2014 a Bibione (Venezia).

Il Trofeo ParkVolley Junior si rivolge alle associazioni sportive di pallavolo, delegazioni provinciali e regionali Fipav e istituti scolastici che intendono trascorrere con i propri atleti di età compresa tra i 6 e i 19 anni un lungo week-end di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle e attrezzate realtà turistiche dell’Alto Adriatico.

Arrivato alla sua ottava edizione, si svolgerà a Bibione con libero accesso ai campi da gioco in erba e beach volley in spiaggia a partire dal giovedì 24.

Bibione è situata a un’ora d’auto da Venezia, è una moderna località turistico -balneare che fornisce ottimi servizi e comfort. La spiaggia si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un centro benessere con grandi piscine termali per adulti e ragazzi.

Da molti anni premiata con la Bandiera Blu e per prima insignita del prestigioso riconoscimento EMAS, Bibione è un posto tranquillo per rilassarsi, una città giovane con locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa con un patrimonio lagunare intatto; un luogo ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche o intraprendere escursioni

Che aspettate? Tutti a Bibione.

Info e prenotazioni:
Raduni Sportivi s.r.l.
Tel. 041-595.06.12 | Cel. 338.27.12.384 | Mail. info@radunisportivi.it
Ufficio stampa: ufficiostampa@radunisportivi.it | www.radunisportivi.it
Facebook: Raduni-Sportivi | Youtube: Raduni Sportivi

0 commenti: