4 gen 2014

Filled Under:

X Torneo della Befana - Pallavolo femminile Under 13

Si rinnova per il decimo anno consecutivo uno dei più importanti tornei giovanili di pallavolo femminile. Primo impegno stagionale di rilievo per la pallavolo bolognese ed in particolare per Idea Volley che accoglierà in questi giorni (3, 4, 5 gennaio) squadre provenienti prevalentemente dal nord Italia. Sui campi del Pala Jesse Owens di Monte San Pietro, al PalaZola ed la Pala Peppino Impastato di Bazzano, 17 squadre daranno vita a tre giorni di gioco e divertimento. Le finali sono previste per la mattina del 5 gennaio mentre al finalissima che aggiudicherà il V Trofeo Paolo Marcheselli si giocherà in quel di Bazzano alle ore 15.30.

Quest’anno come contorno alla già notevolissima offerta che offrono i nostri dintorni, dalla ottima cucina, le cantine, ed all’ospitalità fornita dai nostri alberghi e dalle amministrazioni locali, due nuovi appuntamenti il giorno 4 gennaio: appuntamenti da non perdere che coinvolgeranno la squadra femminile di B2 MT Motori Idea Volley la quale giocherà in amichevole alle ore 16.00 contro la formazione di B2 dell’Acqui Terme al PalaMargelli di Bologna, mentre a Bazzano alle ore 20.00 appuntamento con la pallavolo maschile di qualità. Il Volley Vignola incontrerà sempre in amichevole il Conselice di Ravenna.

Quindi tre giorni ricchi di pallavolo giovanili, con GS Pallavolo Vignola, Teodora Ravenna, San Lazzaro VIP, Polisportiva Masi, Volley Mareno (Tv), Autoservizi CANE' Imola, UNION FOR VOLLEY (To), GIOVOLLEY (Re), MASTER Olimpia Ravenna, Volley San Cesario (Mo), Pallavolo Ozzano VIP, Pallavolo Spilamberto (Mo), Montelupo Città della Ceramica (Fi), Pallavolo Acqui Terme, ASD Carrarese Volley, PGS Welcome (Bo) e Idea Volley Pol. Zola che si daranno battaglia sotto rete, mentre per i palati più fini, pallavolo di B2 femminile e B2 maschile il giorno 4 gennaio in campo.

Finalissima del X Torneo della Befana il giorno 5 gennaio alle ore 15.30 al Pala Peppino Impastato di Bazzano.         
www.ideavolley.it

0 commenti: