13 lug 2013

Filled Under:

LA VISITA DI MARCHISIO CHIUDE IL PIEMONTE VOLLEY HOLIDAY CAMP

Dopo le visite di Roberto Piazza e Javier Gonzalez, questo pomeriggio il libero della Bre Banca Lannutti Andrea Marchisio ha incontrato gli iscritti del Piemonte Volley Holiday Camp. Il giocatore, nato e cresciuto a Cuneo, ha svolto l’allenamento con i giovani atleti, chiacchierato con loro e firmato autografi. Marchisio, classe 1990, ha raccontato la sua esperienza pallavolistica, iniziata con il minivolley di Piemonte Volley, per poi vincere il titolo di Campione d’Italia Under 20 nel 2010, fino a far parte della rosa della Serie A1: un esempio quindi per i tanti ragazzi che si avvicinano a questo sport.

Si chiude così, con il gradito intervento del giovane cuneese, l’attività svolta a Salice d’Ulzio dallo staff della società piemontese. L’ultima mattinata ha visto la conclusione del grande torneo, che ha coinvolto i partecipanti, che hanno potuto dimostrare davanti alle proprie famiglie i miglioramenti acquisiti durante la settimana, grazie ai consigli tecnici degli allenatori federali Marco Fenoglio e Massimiliano Gallo.

“Dopo due settimane intense, volge oggi al termine questa esperienza a Sauze d’Oulx. I ringraziamenti vanno agli sponsor, che hanno sostenuto e promosso l’attività, ai tecnici qualificati, che hanno dato a questo camp un’impronta seria e di altissimo livello, ed alle animatrici, che si sono occupate dell’organizzazione del tempo libero.” - commenta così Daniele Vergnaghi, e prosegue: “Tutti i partecipanti saranno graditi ospiti al PalaBreBanca, per assistere ad un incontro del prossimo campionato nazionale di Serie A1, in cui potranno vedere “in azione” l’allenatore ed i giocatori che hanno conosciuto qui a Salice. Il nostro augurio è rivolto ai giovani atleti, a cui va il nostro più sincero “in bocca al lupo” per il futuro sportivo, nella speranza che questa esperienza abbia lasciato un segno, sia a livello tecnico che umano!”

Una settimana di stop per ricaricare le batterie e poi il Piemonte Volley Holiday Camp si trasferirà al mare, a Bellaria Igea Marina, dove sono in programma altri 20 giorni all’insegna della pallavolo e del divertimento!

Ufficio Stampa Piemonte Volley

0 commenti: