23 gen 2013

Filled Under: ,

L'Universal Modena si ritira. Scoperto il bluff sugli sponsor

Ieri le giocatrici e i dirigenti si sono incontrati nella sala stampa del PalaPanini e hanno discusso animatamente dopo che il sito Volleyball.it ha diffuso la notizia che uno degli sponsor, il marchio di abbigliamento Datch, prestava il suo logo perché la società si era offerta (con insistenza) di portarlo gratuitamente sulle maglie e sul pullman.

Un’infruttuosa operazione di marketing che non ha giovato a nessuno, né alla società, che non ha preso un euro da Datch anche perché quest’ultima non era tenuta a dare niente, né alla stessa Datch, che si è ritrovata coinvolta in una situazione molto spiacevole, così come gli altri sponsor, Liu-Jo e Assicuratrice Milanese (che però ha fatto sapere di aver pagato tutto quello che doveva pagare).

Domenica scorsa, infatti, le giocatrici si sono presentate in campo con una croce fatta con del nastro adesivo sugli sponsor e sul logo della Lega Volley. A quest’ultima hanno poi chiesto scusa con una lettera, riconoscendo gli sforzi che il consorzio sta facendo, insieme con la Fipav, per consentire alle giocatrici di trovare un’altra squadra allungando la finestra di mercato.

leggi il resto del post su www.outdoorblog.it

0 commenti: