Ottimo inizio di stagione per Valeria Rosso, attaccante del Volley Biancoforno Santa Croce: domenica la giocatrice biellese ha festeggiato i suoi 30 anni con una splendida prestazione in cui ha realizzato 31 punti ed ha trascinato la sua squadra al successo per 3-2 contro Terre Verdiane sul campo di Salsomaggiore.
Grandi soddisfazione per Valeria che, dopo 3 gare disputate, si trova in cima alla classifica dei migliori realizzatori del campionato di A2 con 61 punti messi a segno (link legavolley femminile).
"Sono molto felice di come stanno andando le cose, lasciare il beachvolley è stata una scelta difficile ma obbligata ed ora credo che come spesso si dice "nulla succede per caso" e non poteva capitarmi occasione migliore che venire a Santacroce. Sono felicissima di essere in questa società, con questo gruppo e di potermi esprimere al meglio. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi di difficoltà a partire dalla mia famiglia e sono contenta che per i 30 anni ho regalato a me stessa e a loro tutte queste emozioni" questa la dichiarazione di Valeria.
28 ott 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento