20 ott 2011

Filled Under: ,

Piccinini dice no alla Nazionale per la World Cup 2011

La notizia del giorno è la rinuncia all’azzurro per la Coppa del Mondo di Francesca Piccinini. La schiacciatrice toscana: “Sono stanca e affaticata, non riesco a lavorare come vorrei. Sono una persona seria, non credo di poter dare il contributo giusto in un torneo difficile e lungo come la Coppa del Mondo. Ho avuto un colloquio sincero con il tecnico Massimo Barbolini e con i dirigenti federali e ho detto loro che non me la sento di affrontare un impegno così importante. Andare ancora una volta alle Olimpiadi è un mio grande desiderio, ma oggi penso di non poter alla Nazionale quel che serve per conquistare la qualificazione. Sono convinta che le mie compagne azzurre sapranno fare benissimo, Io farò un grande tifo per loro".

leggi il resto dell'articolo sulla Gazzetta dello Sport

0 commenti: