17 set 2009

Filled Under:

E' nato Volleynordest.it il portale di Volley del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale

Siamo onorati di annunciare la nascita di Volleynordest.it (www.volleynordest.it), il portale telematico che vuole essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Volley del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale.

In esso trovano spazio notizie, comunicati stampa, approfondimenti, immagini e video che raccontano il volley di casa nostra, seguendo tutti i campionati, dalle serie nazionali ai campionati provinciali, senza dimenticare i campionati giovanili.

Il tutto seguito con passione e professionalità dai nostri collaboratori, giornalisti professionisti con esperienza nel settore.

Uno spazio sarà riservato anche agli allenatori, con la pubblicazione di materiale tecnico originale e la segnalazione dei vari corsi di aggiornamento.

Ovviamente particolare attenzione verrà dedicata alle Società, con la pubblicazione dei loro Comunicati Stampa Inoltre proponiamo varie iniziative promozionali e pubblicitarie che garantiscono visibilità al Vs. Club e agli sponsor che vi supportano. Mettiamo inoltre a disposizione la ns. esperienza e professionalità per migliorare, se necessario, i rapporti con i Media.

Forniamo inoltre assistenza per l'organizzazione di tornei, manifestazioni, eventi ed amichevoli, anche con squadre straniere.

Tutto il mondo pallavolistico nostrano apparirà sul nostro portale e anche le piccole società potranno ottenere visibilità e gratificazioni.

www.volleynordest.it

0 commenti: